Cerca nel blog

Welcome become a follower

domenica 29 agosto 2010

Chi si unisce??

Nella colonna a destra in alto,potete vedere che abbiamo come sonsor 2 blog:
l'RGEblog, il mio primo blog con altre persone,e il Trucchi Staroll


LO DICO PERCHè HO INTENZIONE DI AFFILIARE IL BLOG,CON ALTRI BLOG.
QUINDI CHIUNQUE ABBIA UN BLOG CON PIù DI 30 ISCRITTI è INVITATO A LASCIARE IL NOME DELLA SUA DOLL E IL LINK DEL SUO BLOG,QUì SOTTO IN UN COMMENTO.
IO STESSA DECIDERò CHI INSERIRE NELLA COLONNA A DESTRA.

1 commento:

  1. Ciao, io mi occupo del makeup nel blog modastardollxsempre.blogspot.com, siamo nati nell'ottobre 2009 e abbiamo 50 followers. Mi piacerebbe affiliare il blog con il tuo. Visita il blog e fammi sapere
    Baci
    B.

    P.S. Commenta anche qualche mio tutorial per dirmi i tuoi pareri, miglioramenti ecc.

    RispondiElimina