Cerca nel blog

Welcome become a follower

martedì 10 agosto 2010

MakeUp : KIKO

Oggi parliamo di KIKO!!
Adoro questa marca di cosmetici!
non è una marca molto costosa,anzi!
Anche la qualità è ottima!

Oggi esploreremo il sito della KIKO !



KIKO MAKE UP MILANO è un marchio che offre una linea di make up professionale e trattamenti skin care d’avanguardia. Formule efficaci, sicure e dall'uso intuitivo, adatte ad una donna che ama giocare con il colore e con la propria personalità, attenta alle mode così come alla bellezza e alla salute della propria pelle.
Nata nel 1997, KIKO MAKE UP MILANO affonda le radici della sua creatività nel "Made in Italy", nel mondo della capitale della moda, dell'arte, del design. Una creatività che va di pari passo con l’innovazione tecnologica e la qualità delle formulazioni cosmetiche, realizzate con materie prime attentamente selezionate e sottoposte a rigorosi controlli di sicurezza.
KIKO si rivolge alle donne di tutte le età: collezioni stagionali di tendenza e linee di trattamento “urban chic” per le più giovani, cure ad hoc e un’ampia gamma di prodotti di make up per le più adulte.



LA QUALITà DI KIKO

Qualità al giusto prezzo
In breve tempo, KIKO ha rivoluzionato l’idea di alta qualità come prerogativa dei marchi più costosi, creando un nuovo concetto di lusso professionale al giusto prezzo. La distribuzione diretta e l’assenza di investimenti pubblicitari permette di selezionare materie prime di altissima qualità senza incidere sul budget delle consumatrici.
La scelta delle componenti più pure e più preziose si unisce ad un lungo processo di ricerca volto ad individuare la formula più efficace, piacevole e sicura. Packaging funzionali, eleganti e moderni, diventano oggetti unici, piacevoli alla vista e al tatto. Una strategia capace di porre KIKO sullo stesso livello qualitativo dei più grandi marchi del lusso.


LA GAMMA DEL MAKE-UP

La gamma MAKE UP di KIKO nasce dalla volontà di creare una linea indipendente, con un concetto innovativo.
KIKO è:
- Colore: l'impatto cromatico è immediato, la bellezza di KIKO risiede in questo.
Centinaia di colori e texture, per infinite combinazioni e sfumature.
- Trend: la moda, il design, l'arte di cui Milano è la capitale sono una continua fonte di ispirazione.
La storia, lo studio e la ricerca che porta allo sviluppo dei prodotti li caratterizza e distingue. Le tendenze, convertite in nuovi concetti di colore e prodotto, sono sempre reinterpretabili e portabili. La moda cambia e KIKO la precede e plasma con collezioni stagionali sempre inattese ed emozionanti.
- Innovazione: effetti cromatici avveniristici si uniscono alla ricerca di performance tecnologiche dimostrate e garantite.
- Texture: piacevoli e soffici. Tutti i prodotti sono caratterizzati da un'elevata sfumabilità che facilita e velocizza l'applicazione, permettendo un controllo totale sul risultato. Uniformi, impeccabili, tutte le texture raggiungono i massimi livelli di durata e di aderenza.
- Profumazioni: delicate, percepibili solo dove può essere gradevole.
- Packaging: una particolare lavorazione rende le confezioni dei prodotti di gamma piacevolmente vellutate, lo speciale materiale plastico oltre ad essere fra i più efficaci nel difendere il prodotto è pratico e resistente.
- Qualità/Prezzo: grazie alla distribuzione diretta, la qualità è mantenuta ai massimi livelli, nonostante un posizionamento prezzo molto accattivante.


  • andiamo sulla sezione ( in alto a destra - a fianco della scritta CHI SIAMO - ) PUNTI VENDITA
La marca di cosmetici KIKO è diffusa in Italia,in Spagna e in Germania.
clicchiamo su Italia.

purtroppo non esistono punti vendita in tutte le regioni,la KIKO potete trovarla in:

  • Abruzzo
  • Campania
  • Emilia Romagna
  • Friulia Venezia Giulia
  • Lazio
  • Liguria
  • Lombardia
  • Marche
  • Piemonte
  • Puglia
  • Sardegna
  • Sicilia
  • Toscana
  • Trentino Alto Adige
  • Veneto
comunque cliccate sulla vostra regione,e trovate il punto vendita più vicino a voi.
Per esempio io,clicco VENETO e i punti più vicini a me,sono a Venezia e Albignasego,io sono stata in quello di venezia e ho approfittato dei saldi,e approposito di questo,se trovate un punto vendita vicino a voi,prendete smalti!!Con i saldi costano solamente 1.90!!!

Ecco i colori comunque --> cliccami
io ne ho presi 7 e sono davvero bei colori accesi!!

Comunque se non c'è il punto vendita da voi,potete acquistare qualcosa con qualsiasi carta di credito,e PayPal.

Spero di esservi stata d'aiuto!
la prossima marca sarà la SEPHORA


enyate95

Nessun commento:

Posta un commento