Cerca nel blog

Welcome become a follower

mercoledì 1 settembre 2010

Lady Gaga e la sua dieta


Tra le fatiche richieste dal Monster Ball tour, l’impegno nella registrazione del nuovo album e il mantenimento di uno standard di vita degno di una star quale è, Lady Gaga necessita di straordinarie energie…eppure sta sempre molto attenta a ciò che mette nel piatto.

Da quando è svenuta durante un’ esibizione in Nuova Zelanda, all’ inizio dell’ anno, la cantante è diventata attentissima alla propria dieta, cercando di mantenere uno stile di vita il più salutare possibile.

Lo ha rivelato a People la sua coreografa, LaurieAnn Gibson: “L’alimentazione di Gaga si basa tutta su tofu, fette di tacchino, humus e acqua di cocco”. È ovvio, però, che una ragazza anche minuta come lei non può tenere il palcoscenico solo con questi ingredienti. “Ci facciamo anche un paio di toast e un goccio di vino”, specifica Gibson.

Ma chi è, secondo chi ha lavorato con lei alla coreografia di video come Poker Face, Love Game, Paparazzi, Bad Romance, Telephone e Alejandro, la vera Lady Gaga? “Un animale da palcoscenico appassionato e sentimentale, che nel tempo ha acquisito molta più sicurezza in se stessa”. Tanto che, secondo Gibson, Gaga ora è una ragazza “senza paura”, uno stato che si riflette benissimo nel suo nuovo album. Dove, assicura, “conoscerete ancora meglio la sua vera identità”.

Nessun commento:

Posta un commento