Cerca nel blog

Welcome become a follower

sabato 30 ottobre 2010

Mi dispiace

Mi dispiace tantissimo!!
Lo so sono mancata per moooooooolto tempo!
Ma mi giustifico dicendo che sono mancata ( è vero ) a causa della scuola, ho iniziato la 1superiore, vado al turistico ora ;)
Adoro le superiori!!

Ho scelto un trucco molto semplice da fare per andare a scuola.

Ecco il procedimento:

- stendo una base ( la mia è una crema idratante )
- stendo il fondotinta liquido aiutandomi con una spugnetta ( si trovano entrambi in profumeria)
- fisso il fondotinta con la cipria ( n. 24 di deborah ) aiutandomi con un pennello da cipria
- stendo una linea nera con l'eyeliner fina sull'attaccatura delle ciglia ( il mio eyeliner è della deborah )
- metto il mascara nera che allunga li ciglia ( mascara sempre di deborah )
- e in fine metto il blush rosa aiutandomi con un pennello ( il mio blush è della max factor )

QUESTO è IL RISULTATO SOLAMENTE CHE IO NON METTO L'EYELINER COSì MA FACCIO UNA SEMPLICE LINEA

e voi come vi truccate??

Nessun commento:

Posta un commento