Cerca nel blog

Welcome become a follower

martedì 3 agosto 2010

Benvenuti!!

Ciao!!
Mi presento:
  • Mi chiamo Annalisa
  • ho 13anni, ma a dicembre ( 3dicembre ) ne avrò 14!
  • vengo dal Veneto
  • mi piace seguire la moda
  • adoro stardoll
  • adoro i trucchi

  • Stardoll:
  • in stardoll mi chiamo enyate95
  • sono iscritta dal O2-11-2OO8
  • starpoints: 4265

  • PERCHè HAI APERTO UN BLOG TUTTO TUO?
  • Perchè mi piacciono i trucchi,e truccare le persone in stardoll è stupendo per me,e sono pure brava
  • A COSA MI POTREBBE SERVIRE SEGUIRE QUESTO BLOG?
  • Potrei aiutarti a trovare il make-up giusto per te,ma anche per la tua doll
  • CHE SCRIVERAI IN QUESTO BLOG?
  • Parlerò di trucco nela realtà,darò consigli,e soprattutto creerò nuovi trucchi sulla mia doll,sulla vostra doll,e con trucchi e tinte appena arrivate in Stardoll,e farò ISPIRED
  • VOGLIO ESSERE TRUCCATA DA TE COME FACCIO??
  • Bè semplice!Me lo puoi scrivere nel mio GuestBook cliccando -->QUI<--

enyate95

Nessun commento:

Posta un commento